Daje Zappatore

Qualche tempo fa un mio amico mi diede da leggere una sceneggiatura di un film a cui stava lavorando nella sua veste di produttore di cosette.
Lessi in ritardo che sono un po’ pigro, proprio mentre il mio amico era in Puglia a girare questo film. E mi ricordo di una nostra conversazione dell’estate scorsa dove lui mi raccontava come andava la lavorazione.
In poche parole: idee, energia, chilometri, sudore e corna metal. E io gli dicevo che, oh, su pagina il film era una figata.
Ora, il  mio amico ha fatto in tempo a terminare il film e trasferirsi (si spera momentaneamente) ad Hong Kong.

I400calc
i è  un blog ‘da combattimento‘ imperdibile, ben scritto e divertente che leggo quasi tutti i giorni.

Bè, oggi, apro l’internet e mi trovo il trailer del film del mio amico sui 400calci.
Emozione, batticuore e acuto gridolino di gioia. Poi applausi.
Io dico che merita:

Adesso aspettiamo future buone notizie sull’uscita del film.
All Hail my man.
E in bocca al lupo Zappatore.

Ps.: Corna metal!

One thought on “Daje Zappatore

Leave a comment